Da quanto tempo non parliamo di smartphone HTC? Da quanto non parliamo di smartphone top di gamma HTC? Tanto, anzi, in realtà proprio pochi giorni fa abbiamo ricordato la cara vecchia “Sense” quando abbiamo visto l‘animazione meteo del nuovo iOS 16. Chi se la ricorda?
La notizia di oggi riguarda il fatto che finalmente, dopo tanto tanto tempo HTC ritorna ed ha intenzione di farlo in grande stile presentando uno smartphone dedicato alla realtà virtuale ed alla realtà aumentata compatibile con tutto l’ecosistema che in questi anni l’azienda ha creato ad esempio con HTC Vive.
Un universo nuovo e tutto da esplorare insomma, che HTC chiama Viverse, questo infatti è il nome esatto più che “Metaverse” in questo caso.
Purtroppo le notizie sullo smartphone e le sue specifiche sono ancora pari a zero, tutto quello che si può notare dalla locandina teaser dell’evento è quello che sembra un bilanciere per il volume sulla destra, una rientranza sulla sinistra (lettore di impronte?) ed il jack da 3,5mm in alto. Il 28 giugno però non è affatto lontano, curiosi?