oneplus_10t

OnePlus 10T si piega e si spezza troppo facilmente? Non secondo l’azienda!

Il canale YouTube JerryRigEverything lo conosciamo praticamente tutti ed ha fatto diverse visualizzazioni il video in cui, come suo solito, testa la “durability” di uno smartphone, dalla resistenza ai graffi del display al “bend test” prova in cui li piega per testarne la rigidità strutturale.

Proprio quest’ultimo è stato il test non superato da OnePlus 10T, che si è piegato e poi spezzato a metà. La stessa OnePlus ha risposto però, ritenendo la prova non corrispondente all’utilizzo quotidiano, ampiamente sopportato dallo smartphone.

Di seguito le parole scritte al portale “Gadget 360”:

“The OnePlus 10T meets or exceeds all of OnePlus’ extensive durability testing procedures, this includes a pressure test where the device is suspended while weight is applied to its centre on both its front and back. The OnePlus 10T has an enhanced structure engineering design and can bear over 45kg of external force in this test at OnePlus’ lab”.

“When designing, engineering, and manufacturing OnePlus devices, we ensure they not only offer a design that is beautiful and burdenless but is also durable so they can withstand everyday usage”.

In breve il colosso cinese sostiene che le prove che abbia superato in fase di produzione, compresa l’applicazione di un peso al centro e la resistenza contro fino a 45kg di forza esterna, siano più che sufficienti a garantirne la longevità durante l’utilizzo di tutti i giorni.