Lo avevamo già previsto ed ecco che i leak continuano a remare in quella direzione. La serie S23 dei Galaxy uniformerà il design e adotterà quello che per adesso è esclusivo del modello Ultra.
Questo significa addio blocco fotocamere anche su S23 ed S23+. Le lenti saranno separate e spunteranno singolarmente dalla scocca. Family feeling sempre maggiore e coerenza nel design, che poi piaccia o no sono gusti ma sicuramente risulta molto semplice e pulito.
S23, S23+ (S23 Pro is the wrong name in the picture) and S23 Ultra protective cases have been introduced. pic.twitter.com/bKmDCHem2b
— Ice universe (@UniverseIce) October 16, 2022
Le notizie però non si fermano qua perché anche loro saranno fra i top di gamma del 2023 ad adottare il nuovo Snapdragon 8 Gen 2 ed ecco che spuntano i nuovi benchmark di S23 con questa CPU su Geekbench.
I dati sono da prendere con le pinze visto ancora il tempo che passerà prima dell’uscita ufficiale di entrambi ma sembrano comunque già niente male. Un punteggio di 1.524 in single core e 4.597 in multi core sembrerebbe non certo da rivoluzione ma pur sempre più alto anche dello Snapdragon 8+ Gen 1, che arrivava a circa 200 punti in meno in single core e 1.300 in multi core.