redmagic_8pro

Red Magic 8 Pro: conferme ufficiali da Nubia a tre giorni dal lancio | Specifiche

Ne parlavamo solo due giorni fa, il nuovo smartphone da gaming di Nubia arriverà con una presentazione a dir poco natalizia: il 26 dicembre. Alcune specifiche erano state già condivise dalla stessa Nubia e adesso ne sono arrivate altre due.

Quello che sapevamo già è che Red Magic 8 Pro arriverà con lo Snapdragon 8 Gen 2, con un display OLED a 120Hz che nasconde la camera frontale e con una camera posteriore principale da 50MP. Sappiamo poi che il design della scocca sarà squadrato, che le cornici saranno spesse solo 1.48 millimetri e che arriverà una versione con back cover trasparente e ventola di raffreddamento con LED RGB in bella mostra.

Oggi a tutto questo si vanno ad aggiungere due specifiche ufficiali: batteria da ben 6.000mAh e ricarica a 165W. Questo si traduce in 15 minuti scarsi per una ricarica completa. Tutto ovviamente solo con alimentatore e cavo dedicati. Nubia promette anche un autonomia non indifferente da 47 ore di utilizzo.

Insomma, quello che arriverà, almeno in Cina, fra pochi giorni si prospetta un tipico smartphone da gaming con specifiche al top e probabilmente anche peso.. non piuma! Lo scopriremo presto.