Ormai lo sappiamo bene, ogni anno il periodo intorno a febbraio, complice la presenza del MWC, è sempre ricco di novità e lanci in ambito smartphone. Tra questi uno dei più importanti è sicuramente quello della nuova generazione di Galaxy S, la serie top di gamma di Samsung. Per il 2023 sono attesi Galaxy S23, S23+ ed S23 Ultra per una presentazione non ancora ufficialmente annunciata ma per sbaglio “spoilerata” da Samsung Colombia per il giorno 1 febbraio.
Il design sembra ormai chiaro e lo abbiamo visto in una moltitudine di render e leak: tutti e tre lo erediteranno da S22 Ultra, soprattutto in termini di back cover e comparto fotocamere. Ma a proposito di fotocamere, i video teaser della serie trapelati in queste ore trattano proprio di questo, uno della gran quantità di megapixel, su S23 ed S23+ infatti ci aspettiamo una nuova principale da 200MP, e l’altro delle nuove capacità del modello Ultra in condizioni di bassa luminosità (“alla luce della luna”).
— Ice universe (@UniverseIce) January 10, 2023
Come anticipato all’inizio ne abbiamo più volte parlato quindi per chi se lo fosse perso il design dei tre modelli lo trovate QUI, mentre le specifiche attese per S23 Ultra QUI.