Parliamo spesso di quello che sarà il primo pieghevole di Google, Pixel Fold, che per chi se lo fosse perso sembra essere stato avvistato dal vivo nella metropolitana di New York, ma le indiscrezioni in realtà ci raccontano già anche di come saranno i successori di Pixel 7 e Pixel 7 Pro.
Nello specifico si parla per entrambi di un nuovo design caratterizzato da linee morbide e angoli più arrotondati. Vediamo subito i disegni per capire meglio.
For those interested, some raw close-ups showing the main design differences between the #Google #Pixel7 VS #Pixel8 and #Pixel7Pro VS #Pixel8Pro… You're welcome…? pic.twitter.com/xqzEW4oH0i
— Steve H.McFly (@OnLeaks) March 15, 2023
Dal confronto si nota come sia Pixel 8 che 8 Pro siano praticamente da ogni angolazione più arrotondati dell’attuale generazione, sia visti frontalmente che dal profilo. Ci sono poi anche i render, quelli in bianco sono di Pixel 8 e quelli in nero di Pixel 8 Pro che confermano la cosa. Da quelli di Pixel 8 Pro notiamo anche un’altra novità, il vetro davanti al comparto camere è unico e le ingloba tutte e tre, non più quindi la camera periscopio sarà separata. Voi che ne pensate di questo nuovo design?