A voler essere pignoli in Italia sarebbe il numero “1” più che “3” visto che Oppo il suo pieghevole a libro non lo hai mai importato, in nessuna delle due generazioni. Da quest’anno abbiamo visto sul nostro mercato il “Find N2 Flip”, e per chi se lo fosse perso trova QUI la recensione, ma niente Find N. Sarà la terza generazione quella giusta?
Nel dubbio intanto cerchiamo di capire quali saranno le specifiche perché le indiscrezioni provenienti dai leaker viaggiano già sul web e partiamo dal display, un OLED da 8″ con risoluzione 2268 x 2440 con refresh rate a 120Hz. Find N2, che comunque abbiamo provato (ed in mezzo ai ghiacci) ne ha uno da “soli” 7.1″.
Il processore sarà lo Snapdragon 8 Gen 2 e passando al comparto camere troveremo una principale da 50MP con sensore Sony IMX890 affiancato da una grandangolare da 48MP con sensore Sony IMX581 e un teleobbiettvo da 32MP.
Il leaker in questione, digitalchatstation, indica infine anche la batteria, una 4.805 mAh. Che ne pensate? Questa volta arriverà anche da noi?