Dire che se ne parla ormai da un po’ risulta superfluo ma finalmente tutto questo sembra destinato a finire presto. Google Pixel Fold e anche Google Pixel 7a verranno presentati durante l’evento Google I/O che si terrà il 10 maggio. Non che sia ufficiale ma le probabilità sembrano ormai puntare quasi alla certezza (e speriamo sia così).
Sappiamo che Pixel Fold dovrebbe arrivare con un display interno da 7.6″, uno esterno da 5.8″ e che Google sembra essere parecchio convinta della robustezza delle cerniere impiegate. Sembra anche che si tratterà di un foldable resistente all’acqua ma non è chiaro se avrà certificazione IPXX e di che grado. Si parla poi di 283 grammi, più del diretto concorrente Galaxy Z Fold4 di Samsung ma giustificati da una batteria più grande, e del nuovo processore Google Tensor G2, già visto su Pixel 7 e 7 Pro.
Insomma, la scheda tecnica sembra essere in regola ed il prezzo? Per il prezzo si parla di 1.799 euro con anche il Pixel Watch incluso per un primo periodo come promo di lancio. Che ne pensate? Ci terremo aggiornati!