MacBook Air da 15″ e Apple Reality Pro, cioè gli occhiali per la realtà aumentata/virtuale. Questi sono i due prodotti Apple più attesi al momento e dei quali si parla da mesi ormai. Arriveranno entrambi il 5 giugno? Sembrerebbe di sì.
Si chiameranno Reality Pro, o almeno così sembra, e dovrebbero arrivare con due display 4K da 1.41″ dotati di tecnologia micro OLED e risoluzione altissima. Si parla di 4000 x 4000 cioè di fatto il doppio del Playstation VR2 e ben 4.400PPI. Impressionante è anche il valore della luminosità di 5.000 nits.
Ovviamente non ci fermiamo qui perché arriveranno di sicuro anche gli aggiornamenti dei sistemi operativi Apple, come iOS e MacOS, e poi si parla addirittura di diversi Mac quindi se l’Air da 15″ con chip M2 sembra ormai scontato quali altri Mac potrebbero arrivare? Voi in cosa sperereste?
I’m expecting three major focus areas next week: 1) several new Macs, 2) the mixed-reality headset, 3) the new OSs. With all of the new hardware and software, I expect the keynote to be one of Apple’s longest ever and easily exceed two hours.
— Mark Gurman (@markgurman) May 31, 2023