realme_gt5_pro

Il top di gamma Realme sarà prestissimo ufficiale | Svelato il frontale di GT5 Pro

Se ne parla già da un po’ ma adesso ci siamo davvero, il lancio ufficiale è previsto per giovedì 7 dicembre e nel frattempo Realme continua a rilasciare informazioni e svelare sempre più aspetti del nuovo GT5 Pro.

Alcuni giorni fa si trattava della fotocamera, con la conferma ufficiale del sensore Sony IMX890 per il teleobiettivo 3X da 50MP stabilizzato otticamente che equipaggerà lo smartphone. Oggi invece quello che ci viene messo davanti dal Realme è proprio lo smartphone vero e proprio.

L’immagine condivisa sui social cinesi infatti offre una chiara visuale del frontale del dispositivo con l’obiettivo di mettere in mostra la sottigliezza delle cornici intorno al display. Viene fatto poi anche un paragone con uno smartphone posto di fianco che presenta bordi ben più spessi ma che non viene svelato. Cosa ve ne pare? Secondo voi quale sarà questo smartphone confrontato?

Quello che ci si aspetta è un pannello OLED da oltre 6.7″ con refresh a 144Hz e risoluzione 2K. Il processore sarà invece lo Snapdragon 8 Gen 3 perché lui sarà un vero top di gamma. Ci riaggiorneremo.