realme_gt5pro

Realme GT5 Pro: ecco il video teaser ufficiale | Svelate camere e display

Uno nuovo top di gamma sta arrivando, anzi il primo vero vero top di gamma di casa Realme. Stiamo parlando di GT5 Pro e sì, ultimamente ne parliamo spesso ma adesso che i nuovi Redmi K70 sono ufficiali è lui il più chiacchierato ed è lui il prossimo in lista visto che è atteso per il 7 dicembre.

Realme mostra nel video in questione uno smartphone dotato di comparto camere dalla forma circolare nel quale spicca una camera zoom a periscopio, camera che da tempo sappiamo sarà presente in questo smartphone. Poi  si possono notare anche la back cover in pelle ed il dettaglio dei bordi, che sono sì piatti ma smussati ma dagli angoli arrotondati.

Allo stesso modo è stato svelato anche il display, o meglio, le sue specifiche. Si tratterà di un AMOLED LTPO curvo con risoluzione 1.5K, refresh rate a 144Hz e luminosità di picco che dovrebbe arrivare a ben 4.500 nits. Oggi abbiamo visto i Redmi con 4.000 nits e siamo già a parlare di 4.500 nits, valori impensabili anche solo un paio di anni fa.

Si prospetta quindi uno smartphone davvero interessante, dotato di Snapdragon 8 Gen 3 e di ogni altra caratteristica tipica dei top di gamma. Ne riparleremo il 7, quando verrà svelato, anche se a questo punto probabilmente usciranno ulteriori informazioni ancora prima.