No, non è un déjà-vu, oggi abbiamo pubblicato la recensione di Honor Magic6 Lite ma adesso è tempo di parlare dei suoi fratelli maggiori. A breve arriveranno infatti Magic6 e Magic6 Pro dei quali adesso abbiamo un primo rendering ufficiale.
Il CEO di Honor, George Zhao, ha pubblicato questa immagine sui suoi social cinesi, facendo riferimento alla natura, alla storia millenaria cinese e alle forme che hanno ispirato il taglio dei diamanti e gli orologi di lusso. Potete leggere la descrizione in basso (tradotta automaticamente dal cinese). Si tratta di un cerchio dentro un quadrato e viceversa, di una forma armoniosa e incorniciata di lucido. Al suo interno notiamo tre camere, fra le quali una rettangolare, quindi a periscopio, indizio di zoom ottico importante e tal proposito la scritta 100X che lo conferma. Livello di zoom che sarà ovviamente interpolato via software ma che si baserà comunque su un buon livello ottico, Magic5 Pro ne ha uno da 3,5X.
In seguito il solito leaker DigitalChatStation ha pubblicato una serie di rendering ancora più completi. Cosa ve ne pare? In ogni caso si tratta di smartphone che scopriremo presto dato che la loro prestazione, almeno quella cinese, avverrà entro la fine di gennaio.