oneplus_13_leak

OnePlus 13.. E se cambiasse di nuovo il design? | Leak

Il top di gamma OnePlus per il 2024 è ancora una novità da quanto poco sia passato dal giorno del lancio, avvenuto in Cina lo scorso dicembre e ancor dopo in Italia, ma come sappiamo bene i leak non si fermano mai o meglio, i leaker non si fermano mai ed eccoci qua a parlare di OnePlus 13.

In quanto a specifiche è ancora presto per scendere nei dettagli. Sappiamo che avrà uno schermo AMOLED e che il processore sarà lo Snapdragon 8 Gen 4 non ancora conosciuto ovviamente dato che arriverà in autunno. Si parla però di design perché la voce che viaggia sul web ci racconta di una nuova back cover. Addio al grande elemento circolare contente tutte le camere come OnePlus 11 e OnePlus 12 ma tre camere poste in verticale, una sopra l’altra.

I render sembrano confermare ancora una volta la collaborazione con Hasselblad e ci mostrano una principale messa in mezzo, più grande delle altre due, una camera a periscopio sotto, riconoscibile dall’inconfondibile forma rettangolare e poi la ultra-grandangolare in alto. Ricordiamo che anche l’attuale OnePlus 12 design a parte ha la stessa configurazione a tre camere con principale da 50MP, grandangolare da 48MP e camera periscopica con zoom ottico 3X da 64MP.

Cosa ve ne pare? Un design così di rottura con il passato vi piacerebbe o preferireste si continuasse la linea tracciata dagli ultimi modelli? Magari evolvendo un proprio family feeling?