La gamma Motorola per il 2024 si va pian piano componendo ed ecco che oggi trapelano informazioni interessanti su quello che potrebbe essere uno smartphone altrettanto interessante. Si parla del medio di gamma Moto G85, successore di Moto G84.
Ricordiamo Moto G84, uno smartphone dotato di display OLED da 6.55″ con refresh rate a 120Hz, processore Snadpragon 695 5G con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna UFS 2.2 e di doppia camera. Una principale da 50MP ed una ultra-grandangolare da 8MP.
Ricordate la sua recensione? Si trattava di uno smartphone economico, dal prezzo di 299 euro di listino ma già allora scontato a 249 che convinceva. Convinceva per equilibrio generale, per prestazioni, autonomia e display in rapporto al prezzo. Sarà di nuovo così? Speriamo, magari qualche upgrade come al processore e alle memorie, che potrebbero diventare UFS 3.1 sarebbero graditi ma intanto c’è già una buona notizia.
La buona notizia di oggi riguarda il prezzo, sembra infatti che sia già trapelato il prezzo di un rivenditore che metterà Moto G85 a 300 euro. Sarebbe quindi un’ottima notizia visto che significherebbe nessun aumento rispetto alla precedente generazione.