847579

Honor 20 Pro: display con foro per il prossimo top dell’azienda?

E dopo aver visto proprio oggi il nuovo Honor 20 Lite nella sua RECENSIONE, Honor si prepara alla presentazione di Honor 20 e Honor 20 Pro che dovrebbero essere protagonisti giorno 21 maggio, durante l’evento organizzato dalla stessa azienda.

In attesa della presentazione, Honor 20 Pro si mostra protagonista di due foto (scattate da Digital Trends) che ne mostrano la parte anteriore e la sua confezione di vendita, stavolta lontana dal classico colore “Tiffany” a cui siamo abituati.

Ad un primo sguardo, sembra praticamente evidente la somiglianza con Honor View 20 grazie al foro posizionato in alto a sinistra, sullo schermo, che dovrebbe ospitare una camera frontale da 32 megapixel. Il display dovrebbe essere un pannello OLED, ormai sempre presente nel segmento top del mercato, e dovrebbe avere una diagonale da 6.5” in risoluzione FHD+. 

Le restanti caratteristiche dovrebbero poi vedere l’ormai scontato Kirin 980 abbinato a 8 GB di RAM e una batteria da circa 4000 mAh.

Per quanto riguarda la variante base, il processore dovrebbe rimanere il medesimo, mentre dovremmo trovare delle differenze in termini di dimensioni e batteria. Ulteriori differenza, probabilmente quella principale, dovrebbe riguardare il comparto fotografico che, nella variante Pro, potrebbe mostrare ben quattro sensori posteriori. Non ci sono molte informazioni a riguardo ma i sensori dovrebbero essere derivati da Huawei P30 e P30 Pro, sarà da vedere se verrà utilizzato lo stesso sistema per avere uno zoom ottico più spinto o si andrà su una soluzione classica.