trump-huawei-1085790

Huawei Ban: si fa ancora più stringente?

In QUESTO VIDEO si mostra come si può comunque utilizzare la tecnologia mobile senza utilizzare i servizi Google, sfruttando interamente l’ecosistema di Huawei che non può farne uso a seguito del BAN imposto da Trump.

Tutti si augurano che il BAN possa in qualche modo rientrare e che la situazione torni alla normalità, quel che invece sta succedendo sembra essere esattamente il contrario.

Secondo alcune fonti, Trump sembra aver deciso di rendere il BAN ancora più stringente nei confronti di Huawei, che è comunque riuscita a districarsi con discreto successo. Attualmente, in poche parole, Huawei ha il permesso di commercializzare prodotti che sfruttano componenti provenienti per il 75% da paesi fuori dagli USA.

Rendere il BAN ancora più stringente vuol dire, secondo Trump, costringere Huawei a commercializzare prodotti che sfruttano componenti provenienti per almeno il 90% da paesi non facente parte degli USA.

Succederà? Huawei è uno dei ”clienti” principale per le aziende americane, motivo per cui anche per loro è importante trovare una risoluzione al BAN. Ma quando si parla di Trump, difficile fare previsioni in merito.