apple-iphone-12s-1024×597

iPhone 12s/13 Pro avrà il touch ID sotto al display e una nuova tacca: video concept | rumor

Quest’anno potrebbe essere l’anno del ritorno alla nomenclatura “s” dei dispositivi Apple. L’azienda non ha in cantiere grosse novità per la nuova generazione di melafonini e per questo sembra sempre più probabile un iPhone 12s al posto di un iPhone 13. Inoltre, Jon Prosser afferma che il motivo per cui un iPhone 13 sia improbabile riguarda, anche, la superstizione. Il “13” è un numero sfortunato nei paesi occidentali, Apple vorrebbe immediatamente optare per iPhone 14 successivamente all’iPhone 12s che verrà presentato quest’anno.

Il nuovo iPhone 12s dovrebbe adottare un nuovo pannello OLED di tipo LTPO con frequenza di aggiornamento variabile fino a 120Hz. Inoltre, il nuovo frontale sembrerebbe integrare, finalmente, una tacca dalle dimensioni ridotte ed integrare un lettore di impronte Touch ID.

Gli Apple iPhone 12s Pro / Pro Max saranno i primi smartphone del produttore americano in cui lo scanner di impronte digitali è posizionato sotto lo schermo. Il Face ID verrà mantenuto offrendo così all’utente una doppia possibilità per quanto riguarda lo sblocco biometrico.

La designer olandese Jermaine Smit, alias Concept Creator , ha realizzato un nuovo video di YouTube in collaborazione con LetsGoDigital in cui l’atteso iPhone 12s Pro può essere visto da tutte le angolazioni.

Le novità non si limitano solamente al display, il nuovo iPhone 12s Pro infatti ne porterà di significative anche nel comparto fotografico. Il famoso analista Ming Chi-Kuo tempo fa ha annunciato che molto probabilmente il sensore ultra grandangolare sarà notevolmente migliorato e dotato di autofocus. In generale i sensori di immagine che Apple integrerà sulla nuova generazioen saranno più grandi della precedente, a tutto vantaggio della qualità.

Dal punto di vista del design non sono previsti importanti cambiamenti, L’attuale generazione porta con se il più grande cambiamento di design degli ultimi tre anni ed Apple non ha intenzione di sostituirlo. I piccoli cambiamenti potremmo vederli per quanto riguarda il modulo fotografico che potrebbe sporgere leggermente di più.

Cosa ne pensate delle novità in cantiere e del ritorno alla nomenclatura “s”?