04_Galaxy_Fold_ProductImage_SpaceSilver_Front115

Samsung Galaxy Fold: commercializzazione rimandata!

Tempo fa abbiamo parlato dei problemi che alcune unità di Samsung Galaxy Fold hanno avuto e, nonostante la prima smentita, arriva ufficialmente il rinvio della commercializzazione del pieghevole dell’azienda.

In QUESTO VIDEO potete vedere come questa unità non abbia avuto alcun problema nel corso di questi giorni ma è doveroso riconoscere che, trattandosi di uno smartphone dal costo elevato, Samsung doveva prendere delle misure preventive, rinviando quindi la commercializzazione.

La commercializzazione sembra quindi rinviata al prossimo mese ma non abbiamo una data ufficiale, sono tempistiche che possono variare in base all’entità del problema riscontrato. Il problema sembra attualmente legato alla parte superiore e inferiore della cerniera che potrebbero, lasciando entrare materiali indesiderati, rovinare il display.

Mentre molti recensori hanno condiviso con noi il grande potenziale che vedono, alcuni ci hanno anche mostrato come il dispositivo necessita di ulteriori miglioramenti che possano garantire la migliore esperienza utente possibile.

Per valutare pienamente questo feedback ed eseguire ulteriori test interni, abbiamo deciso di ritardare il lancio di Galaxy Fold. Prevediamo di annunciare la data di lancio nelle prossime settimane.

Restiamo fiduciosi, si tratta comunque di uno smartphone che ha dato il via a quella che potrebbe essere una rivoluzione del settore, non trovate?