Siete in attesa dei Huawei P30 e P30 Pro? Spigen mette in vendita le cover.

Il noto brand di cover Spigen anticipa Huawei e mostra i nuovi smartphone della gamma P30 sul loro sito ufficiale. 

Recandoci a questo indirizzo, infatti, sarà possibile acquistare le cover per P30 e P30 Pro, nonostante non siano ancora stati annunciati.

Si è parlato per giorni di MWC ma le ultime indiscrezioni danno la presentazione della gamma P30 prevista per la fine di marzo.

Guardando le immagini che trovate sul loro sito, notiamo subito la principale differenza: P30 avrà tre sensori posteriori, P30 Pro avrà quattro sensori posteriori. In entrambi gli smartphone si è scelto di disporli verticalmente, un po’ come su A7 e A9 di casa Samsung.

L’altra novità riguarda il lettore di impronte digitali che non trova posto sul retro e che, con tutta probabilità, potrebbe trovarsi sotto al display. Guardando proprio al display, notiamo come la tacca sia stata ridotta a goccia.

I rumors parlano di un display da 6″ in risoluzione FHD+ per P30 e P30 Lite (che non appare sul sito), mentre si parla di un display da 6,4″ per la variante Pro.

Le cover sono già disponibili all’acquisto, questo lascia pensare che i dubbi a riguardo siano praticamente nulli ma sconsigliamo comunque l’acquisto, dato che potrebbe trattarsi tranquillamente di un errore.