maxresdefault

Sony fissa l’evento per il MWC: Xperia XZ4 in arrivo?

Si aggiungo nuovi eventi per il Mobile World Congress, stavolta è Sony che terrà un evento proprio il 25 febbraio, giorno di apertura della fiera.

Cosa arriverà? Abbiamo parlato di Sony proprio nei giorni scorsi con i nuovi televisori 8K presentato al CES di Las Vegas, questa fiera sarà quindi occasione, con tutta probabilità, di concentrarsi lato mobile.

Non c’è certezza a riguardo ma i tempi sembrano abbastanza maturi per aspettarci un Xperia XZ4 che i rumors hanno mostrato più volte in altrettante varianti. Si parla di Snapdragon 855 e dell’abbandono della singola camera in favore di un sistema a tre camere sicuramente più versatile, chissà se all’altezza delle aspettative.

Per il resto si parla di un passaggio agli 8GB di RAM, caratteristica emersa da un benchmark pescato su Geekbench ma sono dati che spesso non vengono confermati. Il design sembra invece tornare ad essere un poco più squadrato ma non sono emersi rumors che invece mostravano varianti borderless, del resto Sony ci ha abituato al suo non inseguire i trend istantaneamente.