Xiaomi_Mi_Band_5

Xiaomi: la Mi Band 5 potrebbe integrare il supporto ad Alexa

La Xiaomi Mi Band 4 è, oggettivamente, una delle smart band più popolari al mondo, lanciata quasi un anno fa ha venduto un numero notevole di pezzi. Xiaomi si sta preparando a presentare il suo successore: Mi Band 5.

Le ultime indiscrezioni, provenienti dal sito TizenHelp,  indicano che questa nuova Mi Band potrebbe integrare il supporto ad Alexa oltre ad un altoparlante ed un microfono, facendo così,  un notevole step in avanti rispetto alla Mi Band 4 che si affida invece ad un feedback tattile per notifiche e chiamate.

Inoltre, si aggiunge, la nuova Mi Band 5 sarà in grado di monitorare il livello di ossigeno nel sangue ed il ciclo mestruale. Pare sia ancora assente l’NFC relegato alla sola versione cinese ed assente in quella internazionale.

In ultimo, queste indiscrezioni parlano di design e del display che dovrebbe essere un’unità da 0.95″ AMOLED capace di mostrare in un’unica schermata: data, ora, conteggio passi, frequenza cardiaca ed eventuali notifiche. A seguire un’immagine, non confermata e che potrebbe rivelarsi falsa, della futura Mi Band 5.