redmi8aback

Xiaomi Redmi 8 mostrato in video: vi bastano 5000 mAh?

E dopo il Redmi Note 8 e il Redmi Note 8 Pro (LINK recensione), Xiaomi è pronta alla presentazione del nuovo Redmi 8, il base di gamma che punta tanto sull’autonomia.

A svelarcelo in anteprima è questo video, pubblicato su YouTube, che mostra un unboxing del Redmi 8 in colorazione Sapphire Blue.

Redmi 8 avrà quindi un display da 6.22” HD+ con una tacca a goccia che ospita la camera frontale; il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 439 con il supporto di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna; la batteria è da ben 5000 mAh e, unita al processore di fascia bassa, dovrebbe garantire un’autonomia da record.

A completare abbiamo poi il comparto camere posteriore che comprende un doppio sensore da 12 e 2 megapixel, accanto ad un sensore di impronte digitali. Presente la USB C per la ricarica!

Riguardo le colorazioni, ci aspettiamo ovviamente il nero, Sapphire Blue (mostrata in video) e una colorazione rossa che viene raffigurata nella confezione di vendita.

Il prezzo dovrebbe poi essere decisamente contenuto, viste le specifiche tecniche e visto il prezzo dei due fratelli maggiori.