Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

HUAWEI MATE RS: anteprima, prezzo e sensore di impronte sotto al display!

Non sono Huawei P20 e P20 Pro, altra sorpresa grazie alla presentazione del nuovo PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS che continua la partnership iniziata nel 2016.

Design curatissimo, simile alla sua omonima, la Porsche 911 GT3 RS, il PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS rappresenta la perfetta fusione di forma e impegno per lo stile, il telefono ha uno schermo OLED curvo da 6″ con risoluzione 1440p e un aspetto simmetrico, un tocco minimalista e un corpo in vetro curvato 3D a 8 bordi.

Il primo scanner a doppia impronta digitale al mondo per una maggiore praticità, che consente agli utenti di svegliare e sbloccare il dispositivo semplicemente, grazie a un sensore di impronte digitali su schermo, passando il dito sopra il display.

Con il Huawei P20 Pro condivide la tripla camera Huawei con tecnologia dei sensori RGB da 40 MP, monocromatico da 20MP e tele da 8MP e il supporto della Al.

PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS è il primo telefono Huawei a consentire la ricarica wireless rapida, rendendo ancora più facile mantenere il telefono ricaricato e pronto per l’uso e grazie alla sua batteria di lunga durata, gli utenti saranno facilmente alimentati nei giorni più impegnativi.

Ovviamente tutto è mosso dal potente Kirin 970, 6GB di RAM256 GB o 512GB di memoria interna ed è il primo Huawei resistente ad acqua e polvere!

Attenzione al comparto audio grazie ai diffusori Dual SLS (sistema superlineare) con DOLBY ATMOS consentono agli utenti di vivere un’esperienza superiore, con il miglior suono surround coinvolgente.

Jan Becker, CEO di Porsche Design Group, aggiunge: “Sia Porsche Design che Huawei cercano di immaginare e realizzare prodotti che rappresentano precisione e perfezione, funzionalità intelligente e design altamente sofisticato. Volevamo un dispositivo che incarnasse e rendesse omaggio alla potenza e all’eleganza della Porsche 911 GT3 RS e crediamo di aver sviluppato questa partnership per raggiungere questi obiettivi “.

Il PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS sarà disponibile per l’acquisto in Italia presso i rivenditori premium da metà aprile 2018, nella colorazione Black a partire da 1699€ per il modello da 256GB e 2095€ per il modello da 512GB. La colorazione Red è invece disponibile per il solo mercato Cinese.