iphone_14_e_pro_render_notch

Foro nel display per iPhone 14 Pro e ancora notch per iPhone 14 – Trapelano i primi render

Solo pochi giorni fa abbiamo riportato una notizia riguardante la prossima generazione di iPhone che costituirebbe un cambiamento di rotta rispetto alla tradizione. Parliamo del prossimo chip di Apple, l’A16 Bionic che potrebbe essere montato solo sui modelli Pro di iPhone 14, mentre i 14 “lisci” rimarrebbero con l’A15 degli iPhone 13.

Che sia una scelta voluta e che sia perché anche Apple inizia a subire le conseguenze della crisi dei semiconduttori e dei chip non ci è dato saperlo (ammesso che la notizia si riveli esatta) ma ecco che adesso trapelano nuove informazioni, questa volta riguardanti il design.

Il sito 91mobiles ha pubblicato quelli che sarebbero i render di iPhone 14 Pro e Pro Max, dove sparisce il notch per lasciare il posto ad un foro circolare ed uno più allungato necessari alla camera e ai sensori per il faceID.

Mysmartprice invece ha pubblicato in esclusiva quelli che dovrebbero essere i render di iPhone 14 liscio, che ricordiamo dovrebbe arrivare nel solito taglio da 6.1″ e in quello Max da 6.7″ al posto del mini.

Si tratta sempre e solo di rumors ma differenza nella CPU, differenza nel design.. che Apple abbia deciso di diversificare maggiormente le due linee di iPhone?