Niente rumors o leak oggi ma solo fantasia ed “esperimenti”! Parliamo infatti di uno youtuber cinese che insieme al suo team ha messo insieme le parti di vari telefoni, soprattutto iPhone, con il telaio di un Motorola RAZR. Risultato? Dopo un anno ecco creato quello che probabilmente è il primo iPhone pieghevole funzionante al mondo!
In questo video potete vederlo all’opera e, seppur, con tutta la fragilità di un prototipo, il risultato finale si mostra funzionante! Per i più curiosi in tutta la prima parte viene riportato anche il perché delle varie scelte fatte e dei problemi sorti durante la trasformazione. Magari capire il funzionamento di un oggetto può aiutare a comprenderlo meglio anche quando lo si usa da utente finale!
Apple non si è ancora avventurata in questo campo e Samsung per questo l’ha presa in giro in un recente spot di cui abbiamo parlato da poco. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone pieghevole? O un iPad? O anche un MacBook in stile Asus ZenBook Fold OLED? Le voci sul web indicano un possibile primo prodotto pieghevole da parte della casa della Mela durante il 2024 ma non di un iPhone, si inizierà proprio da iPad o Mac (sembra).