oppo_find_n2_flip (3)

Find N3: arrivano i primi leak sulle specifiche del prossimo pieghevole di casa Oppo!

Che li si apprezzi o no i pieghevoli rappresentano la categoria di smartphone più movimentata sul mercato e quella con la maggiore innovazione. A dimostrazione di ciò Find N2 e N2 Flip, a proposito, il Flip arriverà in versione global il 15 febbraio, sono stati lanciati solo un paio di mesi fa ma si parla già di Oppo Find N3.

Quali saranno le novità? La più chiacchierata al momento è quella riguardante la dimensione del display, che potrebbe crescere. Il noto leaker DigitalChatStation parla di un OLED LTPO dalla risoluzione di 2260 x 2440 e il refresh di 120Hz. Questo lascia pensare un display più grande di quello del modello attuale, N2 ha infatti un 7.1″ da 1792 x 1920, si potrebbe arrivare a un 7.4 o 7.6″.

Cosa vorreste voi in un pieghevole? Preferite un foldable grande in stile fold o un flip molto più tascabile? Riguardo all’attuale generazione Find N2 l’ho provato in mezzo alle nevi e potete vederlo QUI, del flip abbiamo invece solo le specifiche, ma diverrà ufficiale in versione global il 15 febbraio!