Il successo che ha avuto parla da sé e da anni ormai la smart band di Xiaomi è una delle più vendute ed apprezzate sul mercato grazie al suo saper coniugare funzionalità e prezzo alla portata di tutti. L’ultima che abbiamo visto è stata la Smart Band 7, recensita questa estate, per l’esattezza a luglio ed ecco che già circolano le prime voci sul nuovo modello.
Si tratta di Smart Band 8 ovviamente, della quale arrivano alcune specifiche e soprattutto un paio di foto grazie a delle certificazioni che ha ottenuto in Korea e ci svelano qualcosina. La prima caratteristica che salta all’occhio è sicuramente il cinturino intercambiabile diviso in due pezzi. Lo avevamo già visto ad esempio sulla 7 Pro ma non sulla 7 standard.
Oltre al form factor del cinturino viene poi segnalato che ci saranno nuovi sensori, anche se si tratta di un semplice aggiornamento e la connettività Bluetooth 5.1. Si parla inoltre di una batteria leggermente più grande di Band 7. Nessuna informazione su quando uscirà ma con ogni probabilità dovremo aspettare ancora qualche mese e sicuramente durante questo periodo verranno fuori ulteriori informazioni.
?Xiaomi Smart Band 8 arrives on NRRA Korea with Images
Specs Unveiled:
✅Two-piece Detachable Strap Setup as like Xiaomi Smart Band 7 Pro
✅ Slightly changed Sensors on rear wrt. its predecessor
✅Bluetooth 5.1Read More: https://t.co/r4dXpBw6CH pic.twitter.com/mKV1Bpe2n2
— Simranpal Singh (ਸਿਮਰਨਪਾਲ ਸਿੰਘ) (@simransingh931) March 3, 2023