Xiaomi_Mi_Band_5

Xiaomi Smart Band 8 nelle prime immagini dal vivo | Nuovi sensori e cinturino in 2 pezzi

Il successo che ha avuto parla da sé e da anni ormai la smart band di Xiaomi è una delle più vendute ed apprezzate sul mercato grazie al suo saper coniugare funzionalità e prezzo alla portata di tutti. L’ultima che abbiamo visto è stata la Smart Band 7, recensita questa estate, per l’esattezza a luglio ed ecco che già circolano le prime voci sul nuovo modello.

Si tratta di Smart Band 8 ovviamente, della quale arrivano alcune specifiche e soprattutto un paio di foto grazie a delle certificazioni che ha ottenuto in Korea e ci svelano qualcosina. La prima caratteristica che salta all’occhio è sicuramente il cinturino intercambiabile diviso in due pezzi. Lo avevamo già visto ad esempio sulla 7 Pro ma non sulla 7 standard.

Oltre al form factor del cinturino viene poi segnalato che ci saranno nuovi sensori, anche se si tratta di un semplice aggiornamento e la connettività Bluetooth 5.1. Si parla inoltre di una batteria leggermente più grande di Band 7. Nessuna informazione su quando uscirà ma con ogni probabilità dovremo aspettare ancora qualche mese e sicuramente durante questo periodo verranno fuori ulteriori informazioni.