Aspettavamo ormai solo l’ufficialità e adesso sì. È arrivata. Il nuovo smartphone economico della serie Pixel di Google, o meglio, della serie Pixel “a” per l’esattezza arriverà l’11 maggio, durante l’evento I/O che l’azienda tiene in quel periodo ogni anno.
Purtroppo oltre alla data non è stato svelato altro se non un’immagine sfocata che ne conferma il design. Molto molto simile a Pixel 7, come era prevedibile. Quali sono però le novità che ci aspettiamo rispetto al già ottimo, soprattutto all’attuale prezzo, Pixel 6a? Sembra che 7a sarà il primo smartphone della serie più economica dei Pixel ad avere la ricarica wireless, che avrà una nuova camera principale da 64MP con prestazioni migliorate e che adotterà il processore introdotto con Pixel 7 e 7 Pro, il Google Tensor G2.
How to show excitement without shouting? Asking for a friend
Coming to @Flipkart on 11th May. pic.twitter.com/il6GUx3MmR
— Google India (@GoogleIndia) May 2, 2023
Il resto delle specifiche lo abbiamo già sviscerato QUI, almeno per quanto riguarda le indiscrezioni, la data ce l’abbiamo.. Non resta che scoprire il prezzo, l’unica variabile che rimane e che potrebbe fare la differenza fra un best buy ed un buon telefono ma che costa troppo! Non ci resta che aspettare poco più di una settimana..