Il primo Flip ad introdurre un display esterno così grande ed usabile. Questo è stato Find N2 Flip, il pieghevole Oppo che però purtroppo non è mai arrivato in Italia. Oggi abbiamo ormai lo Z Flip5 di Samsung e Razr 40 Ultra di Motorola a godere della versatilità data dai display esterni ma Oppo non resterà certo in silenzio a lungo.
Oggi vediamo i rendering proprio di N3 Flip, attraverso i quali sembra che il display esterno rimarrà di uguali forma e dimensioni con l’unica differenza nella disposizione delle camere. Su N2 Flip erano tre obiettivi ben separati, qui sembra verranno tutti contenuti in un’isola circolare. A voi quale soluzione piace di più?
Ci si aspetta che il display esterno sarà un AMOLED da 3.26″ mentre quello interno un AMOLED da 6.8″ con refresh rate a 120Hz. Il processore invece dalle certificazioni ottenute su Geekbench sarebbe il Dimensity 9200 con 12GB di RAM ed in quanto a camere troveremo una principale da 50MP con sensore Sony IMX890, una ultra-grandangolare e un teleobiettivo da 32MP.
I rumors prevedono la uscita in Cina per la fine di questo mese ma a questo giro arriverà in Europa? Vedremo.