Siamo ancora lontani dal lancio della nuova generazione di iPhone ma i leak continuano (ovviamente) a spuntare online. Oggi in particolare si parla di display, delle dimensioni che avranno i display degli iPhone 16 e di quelle degli iPhone 16 Pro.
L’immagine parla chiaro e mostra due cose interessanti. La prima è la dimensione dei display che se su iPhone 16 e 16 Plus sembra essere immutata dai modelli attuali con i loro 6.1 e 6.7″ mentre sul Pro e Pro Max abbiamo 6.3 e 6.9″. Merito delle cornici più sottili o saranno proprio più grandi? Dalle immagini si direbbe la seconda, anche perché si dice cha finalmente anche gli iPhone non “Pro” otterranno display con cornici più sottili intorno (la brutta notizia però è che potrebbero ancora rimanere bloccati agli ormai anacronistici 60Hz).
L’altra informazione fornita dallo scatto trapelato di queste unità demo, le cosiddette “dummy”, è che iPhone 16 e iPhone 16 Plus saranno dotati di un comparto camere disposto in orizzontale, non più in diagonale e non più su di un “isola” di forma quadrata. Un po’ un ritorno a iPhone X e iPhone Xs se vogliamo. Cosa ne pensate?
Un’altra novità che dovrebbe riguardare iPhone 16 e 16 Plus è poi l’introduzione del tasto Azione, presente al momento solo su iPhone 15 Pro e Pro Max, ma di questo ne abbiamo già parlato.
— Sonny Dickson (@SonnyDickson) April 28, 2024