Il tablet secondo OnePlus potrebbe essere il tablet che non abbiamo ancora visto? In Italia conosciamo già OnePlus Pad Go ma con il Pro la storia cambierà completamente, o almeno queste sono le promesse fatte dal teaser.
Oggi non si parla di indiscrezioni, rumor, leak e quant’altro. Oggi si parla dell’account ufficiale di OnePlus, che sul social cinese Weibo ne ha svelato il design, ha annunciato il lancio per il 27 giugno ore 19:00 (Cina) e ha affermato che sarà il tablet più potente di sempre.
Chi di voi ricorderà la recensione di OnePlus Pad Go saprà già come la pensavo. A farla breve si tratta di un tablet medio di gamma, lanciato a 329 euro, con specifiche nella media e prestazioni nella media ma anche con qualche chicca software per il multitasking molto carina. Ai tempi criticai più la fascia di prezzo che il tablet in sé, in quanto credo siano più sensati per la maggior parte delle persone quelli più economici se se ne fa uso solamente “da divano” o i veri top di gamma se usati in maniera professionale, magari con la penna e app di disegno importanti. Ecco, questo OnePlus Pad Pro dovrebbe appartenere a questa seconda categoria, dalle immagini si vedono sia la penna che la tastiera con tanto di trackpad.
Ancora niente specifiche, niente dettagli, forse è lecito aspettarsi uno Snapdragon 8 Gen 3? Lo scopriremo presto, fra appena tre giorni!