Se da una parte Nothing ci ha già abituati a smartphone “intelligenti”, smartphone prestanti e molto curati sia nel software che nel design ma a prezzi accessibili adesso ne arriva uno ancora più economico che promette sempre prestazioni all’altezza. Il marchio CMF Nothing l’ha creato per questo, per chi cerca il miglior rapporto qualità prezzo possibile.
Il lancio è fissato per l’8 luglio e le specifiche circolano già sul web, riepiloghiamole in breve (ricordando che non sono quelle ufficiali):
- Display Super AMOLED da 6.7″ con risoluzione FHD+ e 120Hz,
- Processore MediaTek Dimensity 7300,
- Camera principale da 50MP e sensore di profondità,
- 6/128GB o 8/128GB di memoria espandibili tramite microSD,
- batteria da 5.000mAh con ricarica a 33W.
L’idea di CMF, molto simpatica, è quella di assemblare il telefono sui social, pubblicando un video al giorno, ieri è stato mostrato il display Super AMOLED, oggi, in un video con lo youtuber JerryRigEverything è stato applicato il processore MediaTek sulla scheda madre e così via in una serie di video che sveleranno lo smartphone gradualmente fino all’8 luglio, giorno della presentazione. I video li trovate tutti sulla pagina Instagram di CMF by Nothing.
Il prezzo, sempre stando alle voci circolanti sul web, partirà da 15.999 rupie indiane, cioè circa 179 euro al cambio attuale. Ci terremo aggiornati e presto ne sapremo di più!