amazfit_gtr_mini

Amazfit GTR versione Mini è in arrivo? Ecco i primi render e le specifiche!

Che si tratti di orologi tradizionali o di smartwatch non a tutti piace portare al polso oggetti troppo ingombranti, così come non tutti hanno il polso della stessa misura. Per questo motivo dopo il modello GTS Amazfit ha pensato bene di lanciare anche GTS Mini ed ecco che sembra prepararsi anche alla versione Mini di GTR.

La notizia, così come anche i rendering, arrivano dal portale GSMArena, che sembra avere ottenuto le informazioni da un leaker anonimo e ci parla di uno smartwatch che passa dal display da 1,43″ di GTR 4 a 1,28″ del nuovo modello anche se purtroppo non vengono riportate in millimetri le misure del diametro (46 mm per GTR 4) e tanto meno del lug to lug, l’ingombro trasversale al polso.

Ad ogni modo si tratta sempre di display AMOLED 2.5D e cassa in acciaio. Per il resto delle specifiche viene riportato un comparto GPS compatibile con QZSS, BEIDOUS e GALILEO mentre GTR Mini terrà traccia del battito cardiaco 24h, dello stress e dell’ SPO2. Non mancherà il lato sportivo, con oltre 120 sport diversi monitorabili ed il riconoscimento automatico di alcuni di essi.

A completare il tutto troveremo una batteria da 500 mAh ed il sistema Zepp OS compatibile tramite Bluetooth 5.1 ad iOS 12 o più recente ed Android a partire da Android 7.0. Per quanto riguarda i colori, come possiamo vedere dai rendering, saranno blu mezzanotte, nero e rosa. Ancora nessuna informazione sui prezzi.