Fire TV Stick 4K Max_07

Amazon presenta Fire TV Stick 4K Max: connessione WiFi 6 per lo streaming 4K

Amazon ha presentato la Fire TV Stick più potente di sempre, si chiama 4K Max e a proposito di potenza supera il modello precedente del 40% grazie al nuovo processore quad-core da 1.8GHz e ai 2GB di RAM.

Le novità hardware però non riguardano solo la potenza perché quando si guardano contenuti in streaming il fattore essenziale è la velocità di connessione, Amazon ovviamente ha pensato pure a questo, implementando la possibilità con il WiFi 6, tecnologia capace di far andare anche più di un dispositivo alla volta in streaming 4K.

Fire TV 4K Max supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos. È dotata del telecomando vocale Alexa di ultima generazione, per trovare facilmente il contenuto che si desidera, gestire i dispositivi per la casa intelligente e tanto altro ancora. Quattro pulsanti preimpostati riconducono rapidamente alle app preferite ed è possibile controllare l’alimentazione e il volume di TV e soundbar compatibili, senza bisogno di un ulteriore telecomando.

Fire TV Stick 4K Max è disponibile in preordine a partire da oggi, al prezzo di 64.99€. Le consegne partiranno dal 7 ottobre.


Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per l...
Acquista ora su Amazon!
74,99 €