pixel_7

Amazon svela il prezzo di Pixel 7 anche in Europa e Google ne svela invece una funzione interessante

Ne parlavamo giusto un paio di giorni fa ma quando si è così vicini alla presentazione i leak escono fuori uno dopo l’altro quindi eccoci qua, oggi parliamo di prezzi e.. di sblocco!

I leak riguardo il prezzo c’erano già ma adesso si parla di quello in euro, e se in dollari avevamo previsto 599 dollari per il Pixel 7 da 128GB adesso è la stessa Amazon che ci mostra 649 euro in Europa, con le vendite che cominceranno il 13 ottobre.

A questo punto vedere prezzi ufficiali diversi sarebbe davvero una sorpresa vista la mole di leak che ci mancherebbe, leak restano, ma diventa sempre più credibile e di conseguenza per il 7 Pro ci aspettiamo gli 899 euro di partenza.

Passiamo a Google, perché dal codice di Google Play Console è saltato fuori che i Pixel 7 avranno il Face Unlock, per intenderci, gli ultimi ad averlo erano stati i Pixel 4. Sarebbe una gran bella comodità, non c’è dubbio, ma ciò che è strano è che uno sblocco con il volto sicuro di solito c’è bisogno di sensori scanner 3D appositi, come su iPhone, mentre dai render i Pixel 7 sembrano dotati di foro sul display per una singola camera centrale. Avranno trovato un modo per lo sblocco sicuro anche solo con una camera? E se sì, sarà talmente sicuro da poter essere utilizzato anche per i pagamenti come accade con il FaceID di Apple o si limiterà allo sblocco del dispositivo?

Staremo a vedere, la presentazione è fissata per il 6 di ottobre.