motorola_razr3 (3)

Il display esterno di Motorola Razr 3 mostrato in un video ufficiale: confermati i rumors

Da tempo parliamo ormai di come sarà il nuovo Razr, pieghevole top di gamma Motorola con parecchie novità rispetto alle precedenti generazioni. Il tempo del lancio si avvicina e due sono finora i rumors confermati.

Il primo riguarda l’assottigliamento delle cornici intorno al display interno e la loro ottimizzazione, confermato da un prototipo mostrato dal vivo ad un evento e di cui abbiamo parlato di recente.

Il secondo rumor confermato invece è di oggi e si tratta di un video ufficiale Motorola che mostra il display esterno, effettivamente più grande di quello dell’attuale modello. Il video potete vederlo al seguente link. Qualche informazione in più? Osservando da vicino si nota anche la doppia camera! Dovrebbe trattarsi di una principale da 50MP e una ultra-grandangolare da 13MP.

Per il resto ricordiamo che il display interno dovrebbe passare da 6.2″ a 6.7″ proprio per la riduzione delle cornici, quello esterno da 2.7 a 3″ e che il processore sarà lo Snapdragon 8+ Gen 1.

Prezzo? Questo sembra molto interessante per la tipologia di smartphone: 1049 euro (altro dato non confermato ovviamente).