ELIMOBILE

Elimobile – Arrivano la nuova offerta con GB ILLIMITATI ed i primi contenuti Eagle Pictures!

Novità aveva promesso e novità stanno arrivando! Elimobile continua ad ampliare la propria offerta e lo fa con una interessantissima GB e minuti illimitati per tutto il 2022 a 9,99 euro!

Riepilogando le offerte adesso sono tre (più una):

  • ELITE con giga e minuti illimitati a 9,99 euro mensili per tutto il 2022. Dal 2023 diverranno 120GB mensili.
  • EASY che offre 60GB e minuti illimitati a 6,99 euro/mese con anche la prova gratuita per un mese di tutti i servizi Elimobile.
  • ENTRY con 30GB e minuti illimitati a 4,99 euro al mese.
  • EliteX12 che ricordiamo permette di avere 120GB e minuti illimitati ogni mese per 12 mesi pagando in un’unica soluzione 95,99 euro.

Elimobile annuncia inoltre un accordo con Eagle Pictures, società di distribuzione e produzione cinematografica leader in Italia e nel mondo, per offrire ai propri utenti film in streaming sulla piattaforma Elisium. I primi titoli in uscita sono tra i più acclamati da pubblico e critica negli ultimi mesi, disponibili già da questa settimana : “CODA – I Segni Del Cuore”di Sian Heder (Premio Miglior Film agli Oscar 2022), “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson, “Cyrano” di Joe Wright e “House of Gucci” di Ridley Scott.

Sin dal primo momento Elimobile aveva promesso sì offerte vantaggiose e tanti GB ma anche e soprattutto un ecosistema costruito intorno all’utente con la piattaforma Elisium a fare da centro di intrattenimento con contenuti multimediali, videocorsi, masterclass ed anche esperienze dal vivo. Sembriamo essere sulla strada giusta!