iphone12_lineup720

La fotocamera potrebbe essere un ulteriore fattore di differenziazione tra iPhone 12 Pro e 12 Pro Max

Secondo una recente indiscrezione quest’anno Apple differenzierà i suoi modelli di punta non solo per dimensioni, batteria e peso ma anche per una caratteristica riguardante la fotocamera principale.

Da quando Apple ha introdotto la denominazione “Max” ci ha abituati a due device con le medesime caratteristiche hardware, differenziati solo per le dimensioni e tutto ciò che consegue da esse, come appunto: una batteria maggiore e un peso maggiore. Il motivo della scelta Max era proprio questo, differenziarli solo nelle dimensioni. In maniera differente le versioni “Plus” aggiungevano qualcosa in più al dispositivo.

Secondo quest’ultima indiscrezione iPhone 12 Pro Max potrebbe avere un sensore con dei pixel con grandezza di 1.7µm mentre iPhone 12 Pro potrebbe mantenere un sensore con dei pixel di grandezza di 1.4µm come gli attuali iPhone 11 Pro ma comunque dotato di una tecnologia superiore.

Le informazioni sono scarne e da prendere con le pinze. Non ci resta che aspettare il 13 ottobre e un successivo teardown per scoprirne le reali differenza.

Voi su che modello vi orientereste?