Ho. VS Windtre

Furto dati Ho. Mobile: WindTre vieta l’attivazione di alcune offerte Go

Secondo fonti affidabili sembrerebbe che WindTre abbia, a partire dal 5 gennaio, vietato l’attivazione di alcune offerte operator attack ai potenziali clienti proveniente da Ho Mobile.

Le Offerte in questione sono denominate: Go 50 Fire, Go 100 Fire Easy Pay e Smart Pack & Go Star+ e rimangono attivabili per tutti gli altri clienti provenienti da operatori diversi da Ho. Mobile.

I clienti Ho. potranno sì passare a WindTre, ma potranno scegliere solamente offerte all’interno del portafoglio standard disponibile per tutti i nuovi clienti.

Attualmente dunque le offerte: Go 50 Fire, Go 100 Fire Easy Pay sono disponibili solamente per i clienti proveniente da Iliad e Kena Mobile.

Sul sito dell’operatore WindTre compare un messaggio in sovraimpressione che spiega che al fine di contrastare un possibile uso fraudolento le offerte Go dedicate ai clienti Ho. sono sospese.

A seguire il messaggio:

Cliente ho. ?

Prima di tutto è giusto che tu sappia che il tuo gestore ha previsto la possibilità di cambiare gratis SIM a tutti i clienti, impattati o meno dal furto dati.

Al fine di contrastare possibili usi fraudolenti da parte di persone non autorizzate, ti informiamo che da questo momento e fino a nuova comunicazione le offerte GO dedicate ai clienti ho. sono sospese in sottoscrizione.