galaxy_note_20_ultra_leak_3

Galaxy Note 20 Ultra e Fold 2: probabile data di lancio e presunti prezzi

Dopo aver visto per la prima volta le foto del presunto Galaxy Note 20 Ultra rilasciate per errore da Samsung stessa oggi il sito greco Tech Maniac ha rivelato delle informazioni riguardanti data di lancio e presunto prezzo dei nuovi dispositivi della linea Note e Fold di Samsung.

Il sito Tech Maniac cita una fonte ritenuta “molto affidabile” in merito alla data di presentazione dei nuovi dispositivi che dovrebbe avvenire il 5 agosto al prossimo evento Samsung Unpacked. I prezzi dei nuovi dispositivi dovrebbero essere più alti di quelli visti per la serie S di Samsung.

La fonte ritiene che Galaxy Note 20 standard  verrà venduto ad un prezzo di 1249 euro in Grecia, prezzo significativamente più alto rispetto a quello di lancio di Galaxy Note 10 lanciato lo scorso anno. I prezzi in Europa dovrebbero comunque essere leggermente più bassi grazie alle differenti aliquote e dovrebbero attestarsi trai 1100 e i 1200 euro. Galaxy Note 20 Ultra potrebbe costare in Grecia 1499 euro e, come per la versione standard, costare meno nel resto d’Europa.

Galaxy Fold 2, invece, dovrebbe essere presentato insieme alla linea Note ma potrebbe non essere disponibile alla vendita fino a settembre-ottobre a causa dei ritardi dovuti all’epidemia Covid-19. In Grecia il dispositivo dovrebbe costare 2199 euro.