google_pixel_watch

Google decide di svelare il design del Pixel Watch | Arriverà il 6 ottobre insieme ai Pixel 7 e 7 Pro

Si parla spesso dei prossimi Pixel, di come saranno, dei prezzi e delle specifiche ma molto meno del Pixel Watch, smartwatch che arriverà anch’esso il 6 ottobre e del quale, proprio oggi, Google ha svelato ufficialmente (e anche abbastanza dettagliatamente visto che lo aveva già fatto ma solo con dei renders) il design.

Il design è circolare e molto minimal, con vetro Corning Gorilla Glass curvo sul davanti e con solo un pulsante quasi a filo sulla destra oltre alla corona sempre sulla destra, a ore 3.

In maniera molto delicata e quasi impercettibile ad uno sguardo distratto viene mostrato anche il sistema di aggancio e sgancio del cinturino, che consiste in una rotazione della cassa per bloccarlo.

Proprio come il design dell’orologio è pulito e minimal anche quello delle watchface mostrate, alcune analogiche, altre digitali ed una che mostra il logo Fitbit, ulteriore prova della comunque già confermata collaborazione tra i due brand.

Insomma, al 6 ottobre manca davvero poco, dei Pixel 7 ne abbiamo già parlato e probabilmente prima del lancio ne parleremo ancora, a voi che ve ne pare? Vi incuriosisce questo Pixel Watch?