honor_200_pro (2)

Honor 200 Pro: trapelano le prime immagini. Vi piace?

Un medio-base di gamma davvero equilibrato, piacevole e soprattutto resistente. Vi dice niente? L’ho fatto volare da oltre 1,60 metri di altezza durante la sua recensione e ha retto! Si parla ovviamente di Honor 200 Lite, che con le qualità dimostrate ma gli ovvi limiti della fascia di prezzo alla quale appartiene pur rappresentando già un ottima base di partenza ha incuriosito molto per il futuro. Come saranno Honor 200 e Honor 200 Pro? Oggi iniziamo ad avere le prime risposte.

I render trapelati online infatti ci mostrano quello che dovrebbe essere il design di Honor 200 Pro. Il design posteriore quantomeno, con una parte che sembra essere in vetro satinato, quella che comprende anche il comparto camere e poi un’altra metà rivestita invece in silicone, simil pelle o pelle vegana si ok ci siamo capiti, c’è tanta confusione ormai su questi materiali che assomigliano alla pelle ma che sono ecologici e non di origine animale.

Il comparto camere è composto da una principale (che dovrebbe essere una 50MP con apertura variabile f/1.9-2.4) che osserva il mondo attraverso una lente dalle dimensioni importanti, una camera più piccola che sarà con ogni probabilità la ultra-grandangolare ed una terza camera che è sicuramente quella periscopica anche perché di fianco ad essa leggiamo la scritta “50X” che si riferirà allo zoom totale, contando anche il digitale e non certo solo quello ottico.

In quanto a specifiche sappiamo poi che Honor 200 Pro dovrebbe essere animato dallo Snapdragon 8 Gen 3 mentre Honor 200 avrà lo Snapdragon 8s Gen 3 sotto al cofano. Cosa ve ne pare? Vi piacerebbe questo design? La presentazioni ufficiale, quantomeno quella per la Cina, dovrebbe essere ormai vicina. Ci terremo aggiornati.