freebuds studio

Huawei annuncia Gentle Monster Eyewer II e FreeBuds Studio: caratteristiche e prezzi

Huawei annuncia oggi l’arrivo di HUAWEI x GENTLE MONSTER Eyewear II, una nuova generazione di occhiali smart, e HUAWEI FreeBuds Studio, le nuove cuffie OverEar.

GENTLE MONSTER Eyewear II

HUAWEI X GENTLE MONSTER Eyewear II seguono la filosofia creativa di GENTLE MONSTER: non soltanto un design particolare, ma anche un’ampia gamma di modelli di occhiali da vista e da sole per rappresentare al meglio la personalità di chi li indossa.

L’altoparlante ultra sottile annulla la dispersione del suono e fornisce a chi indossa HUAWEI X GENTLE MONSTER Eyewear II un suono stereo ad alta definizione. La funzione Smart Interaction, trasforma gli occhiali in un assistente personale, con un accesso più rapido alle informazioni, ma anche una forma più smart di interazione, fornendo agli utenti una esperienza di tecnologia indossabile intelligente.

Rispetto alla prima generazione di HUAWEI X GENTLE MONSTER, i nuovi Eyewear II sono dotati di un altoparlante di maggiore ampiezza che offre una gamma sonora più ricca e un’esperienza audio più coinvolgente: utilizzabili per ascoltare musica, giocare o guardare la TV.

Huawei dichiara che la batteria garantisce, con una singola carica, fino a 5 ore di autonomia in riproduzione continua. Sono dotati di ricarica wireless.

HUAWEI X GENTLE MONSTER Eyewear II sono disponibili a partire da oggi presso Huawei Store ad un prezzo consigliato al pubblico di 329€. Tutti coloro che acquisteranno HUAWEI X Gentle Monster Eyewear II, riceveranno 6 mesi di Huawei Music.

HUAWEI FreeBuds Studio

Queste FreeBuds Studio sono il primo paio di cuffie OverEar della casa cinese che ha accumulato negli anni esperienza in ambito audio con tutta la sua gamma FreeBuds.

Questo nuovo modello integra tutte le tecnologie da sempre presenti nelle cuffiette FreeBuds come la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la possibilità di collegarsi contemporaneamente a 2 dispositivi.

Integrano diaframmi a 4 strati con ampiezza da 40mm e supporto a frequenze comprese tra i 4 Hz ai 48 kHz.

Huawei dichiara un’autonomia record, capace di garantire 20 ore di riproduzione continua con ANC attivo e fino a 24 ore quando disattiviamo la ANC. La ricarica rapida, dichiara Huawei, è capace di caricare in soli 10 minuti l’energia sufficiente per garantire fino a 5 ore di utilizzo con ANC e 8 ore senza.

HUAWEI FreeBuds Studio sono disponibili a partire da oggi presso Huawei Store ad un prezzo consigliato al pubblico di 299€. Tutti coloro che acquisteranno HUAWEI FreeBuds Studio, riceveranno 6 mesi di Huawei Music.