huawei_freebuds_pro2_cope

Le Huawei FreeBuds Pro 2 sono ufficiali! Ecco le nuove true wireless top di gamma Huawei

Erano già state oggetto di parecchi leak ma da oggi Huawei le rende finalmente ufficiali, non ancora in Italia ma comunque già in versione global, ecco come sono fatte!

Si presentano come cuffie di fascia molto alta e come tali non possono che avere la migliore dotazione hardware, in questo caso parliamo dell’ Hi-Res Dual Sound Sistem che, grazie al doppio driver le fa diventare le true wireless con il range di frequenza più alto di tutta la gamma Huawei. Parliamo da 14Hz a 48 kHz.

Troviamo poi ben tre microfoni per farci sentire al meglio in chiamata ed una cancellazione attiva del rumore che promette di eliminare fino a 47 dB. Le “vecchie” FreeBuds Pro, per fare un confronto, avevano 2 microfoni ed eliminavano 40 dB.

Huawei ha dichiarato poi un’autonomia di 30 ore con le ricariche del case e di 4 ore per i soli auricolari con cancellazione del rumore attiva o 6,5 senza.

Questa volta non poteva mancare la certificazione di resistenza ad acqua e polvere IP54, che sul precedente modello non c’era.

Il prezzo in euro non ce l’abbiamo, ma facendo la conversione dalla valuta della Repubblica Ceca, primo paese in Europa dove verranno vendute, otteniamo circa 200 euro. Verranno spedite a partire dall’11 luglio e saranno disponibili nei colori Silver Blue, Silver Frost e Ceramic White.