Powered-By-HarmonyOS-logo

Huawei prevede oltre 100 milioni di dispositivi nel 2021 con a bordo Harmony OS

Nella giornata di oggi Huawei ha tenuto una conferenza in occasione del Developer Day dove ha parlato della beta di Harmony OS per sviluppatori di app mobile.

La società ha approfittato dell’occasione per annunciare il numero sempre crescente di svuluppatori ed i legami stretti con aziende che lanceranno dei prodotti con all’interno il nuovo sistema operativo.

Il vicepresidente del dipartimento software, Yang Haisong, ha dichiarato:

Dal rilascio della versione Beta dello sviluppatore di applicazioni mobili HarmonyOS 2.0 due settimane fa, un flusso costante di sviluppatori si è unito all’ecosistema HarmonyOS. Non vediamo l’ora di lavorare con più sviluppatori e partner per una situazione vantaggiosa per tutti. Il prossimo decennio dell’industria mobile

Secondo una notizia trapelata da C114 News, Huawei si aspetta che oltre 100 milioni di dispositivi, appartenenti ad oltre 40 marchi, vengano spediti entro il 2021.

Ricordiamo che il 16 dicembre scorso Huawei ha rilasciato le prime beta per sviluppatori di Harmony OS 2.0 e che oltre 1800 gruppi di sviluppatori hanno aderito registrandosi.

Cosa ne pensate di questo nuovo sistema operativo della casa cinese?