sony_xperia_pieghevole (2)

Il primo Sony Xperia.. pieghevole?

Uno dei così detti “big player” del mercato, un’azienda che di certo non ha bisogno di presentazioni ma che nonostante questo negli ultimi anni sembrerebbe aver un po’ tirato i remi in barca, diciamo così. Ovviamente stiamo parlando solo del lato smartphone, non di tutto il resto che Sony produce, perché nonostante i nuovi modelli continuino a uscire non si può certo dire che Sony stia osando e spingendo particolarmente, soprattutto da un punto di vista marketing e distribuzione.

Il 2023 ha visto due soli nuovi modelli finora, Xperia 1 V e Xperia 10 V ma di loro due ne abbiamo già parlato QUI. Oggi parliamo di una possibile novità che potrebbe dare una smossa al settore smartphone di Sony, nel caso in cui fosse vera, questo è ovvio, perché si tratta solo di speculazioni al momento.

Ecco qui i rendering, un pieghevole compatto con un design futuristico e cornici ridotte.. vi convince? Di certo non sembrano rendering dei più realistici ma potrebbero comunque indicare la strada giusta. Peccato che non sembri esserci nessun display esterno, mancanza non da poco.