iliad_fibra

Iliad, da oggi anche la fibra è “Per Sempre” | 5 Gbit/s e GB illimitati ad un prezzo da ILIAD!

Dopo avere letteralmente rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in tre anni, Iliad è ufficialmente pronta allo sbarco su linea fissa e le condizioni sono quelle che l’anno sempre contraddistinta: niente sorprese e prezzi ultra competitivi.

La prima offerta presentata è da 15,99 euro al mese per gli utenti Iliad mobile o 23,99 euro per gli altri e promette GB illimitati con velocità in download fino a 5 Gbit/s e in upload fino a 700 Mbit/s. Tutto questo possibile grazie alla tecnologia FTTH, con la fibra che arriva direttamente a casa. Il prezzo è garantito per sempre, come da abitudine Iliad, quindi senza rimodulazioni e comprende anche minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia e altri 60 paesi nel mondo. L’installazione iniziale ha un costo una tantum di 39,99 euro.

Inclusa nell’abbonamento c’è anche la nuova Iliadbox, cioè il router proprietario progettato e sviluppato internamente dall’azienda per durare  almeno 10 anni. Aggiungendo 1,99 euro al mese si può avere in locazione il wifi extender, per avere connessione stabile e veloce anche nelle case più grandi.

Iliad prevedere di poter raggiungere la velocità 5 Gbit/s e 700 Mbit/s già oggi in 6 milioni di unità immobiliari mentre oltre a 1 Gbit/s in download e 300 Mbit/s in upload per ulteriori 1,4 milioni di unità immobiliari.

L’offerta è disponibile da oggi 25 gennaio 2022 per 7,4 milioni di unità immobiliari in Italia, sul sito iliad.it e su 1.500 Simbox presenti in tutta Italia.