amazfit_t_rex_ultra (1)

In mezzo ai ghiacci a -30°C o sott’aqua in immersione.. Amazfit T-Rex si fa ULTRA!

Il modello lo conosciamo già da qualche anno,  T-Rex prima, T-Rex Pro poi e adesso Ultra, cambia il nome ma una cosa resta fondamentale: la resistenza. Lo smartwatch di Amazfit pensato per gli sport e gli ambienti più ostici alza ancora l’asticella (e il prezzo) e la sua versatilità non è mai stata più grande.

Già ad una prima occhiata si presenta subito più curato e dall’aspetto premium grazie alla presenza dell’acciaio inox 316L, il più resistente alla corrosione e di dettagli come le alette che determinano l’inclinazione del cinturino rispetto alla cassa regolabili. Il funzionamento è garantito fino a ben -30°C anche se sotto i -10 si inibiscono alcune funzioni.

T-Rex Ultra ha un display AMOLED da 1,39″ con risoluzione 454×454 pixel e luminosità che arriva a ben 1.000 nits. Non potevano mancare poi i sensori di battito, SPO2 e l’altimetro barometrico, così come il tracciamento dello sport, con rilevazione automatica adesso anche del sollevamento pesi, del sonno e dello stress.

La batteria da 500mAh promette fino a 20 giorni di autonomia con uso medio e 80 ore di GPS continuo, GPS a proposito che è dual-band.

Insomma, resistente come sempre e anche di più ma capace di monitorare nuovi sport come il paracadutismo e le immersioni fino a 30 metri di profondità indicando tempi di immersione, profondità, temperatura dell’acqua e altri dati. Tutto questo a che prezzo? Purtroppo si sale e non di poco, siamo a 469,90 euro di listino.

Amazfit T-Rex Ultra Smartwatch Orologio Intelligente, 6 Posizioni Satellitari GPS, Im...
Acquista ora su Amazon!
469,90 €