iPhone_12_Leak

iPhone 12 potrebbe arrivare nelle stesse varianti di colore di iPad Air 4

Apple, come ormai sappiamo, terrà martedì 13 ottobre un evento dove molto probabilmente verrranno presentati i nuovi iPhone 12.

L’azienda è solita inserire nel suo invito degli indizi circa i prodotti che verranno presentati e anche questo invito ha suscitato non poche speculazioni.

Secondo alcuni infatti questo contiene indicazioni circa le colorazioni che assumeranno i nuovi melafonini, argomento molto discusso con le prime ipotesi sollevate già ad aprile di quest’anno.

Roland Quandt afferma che iPhone 12 Mini e iPhone 12 verranno commercializzati nelle varianti: Green, Blue, Gold, Grey e Silver, colorazioni che in sostanza rispecchiano quelle viste sulla nuova generazione di iPad Air 4Iphone 12 Pro e 12 Pro Max verranno invece commercializzati nelle colorazioni: Grey, Gold e Silver.

Il leaker non si limita a dare informazioni circa le varianti di colore ma aggiunge anche informazioni circa il quantitativo di memoria interna disponibile. iPhone 12 Mini e iPhone 12 verranno venduti nelle varianti da: 64Gb, 128Gb e 256Gb, mentre i modeli Pro nelle varianti: 128Gb, 256Gb e 512Gb.